Fonte: Marco Zilianti
Si è conclusa anche l’edizione 2011 dell’Eudi show-Divex, il salone della Subacquea in Italia, che si è confermato ancora di più come l’evento di riferimento del settore a livello europeo.
Oltre cinquantamila i visitatori che hanno visitato la fiera nei quattro giorni in esposizione replicando così il successo della passata edizione.
Gli appassionati dell’immersione si sono dati appuntamento a Bologna Fiere dall’11 al 14 febbraio anche per le tantissime iniziative che hanno animato l’evento. Le dimostrazioni ed esibizioni, gli stage tecnici, gli incontri con i campioni si sono succeduti con un calendario serrato che ha visto oltre un centinaio di avvenimenti caratterizzare la manifestazione
Interessante la presenza di operatori esteri che è aumentata in questa edizione, come è aumentata la partecipazione di giornalisti della stampa specializzata internazionale.
I riflettori non si sono ancora spenti sugli oltre 200 espositori presenti alla 19° edizione che si è già lanciata la 20° Edizione di Eudishow-Divex che sarà festeggiata il prossimo anno nella prestigiosa Fiera di Milano.
L’edizione 2012 si terrà alla fiera di Rho Pero dal 16 al 19 febbraio in contemporanea con la BIT (Borsa Internazionale del Turismo). Un padiglione unico accoglierà interamente il settore e tutti i visitatori con lo stesso biglietto dell’Eudishow-Divex, potranno poi recarsi anche a visitare la BIT nei padiglioni adiacenti.
È assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del testo presente in questo articolo senza il consenso dell’autore.