HomeSenza categoria[CDWS] Tolte le restrizioni per le attività subacquee a Sharm
[CDWS] Tolte le restrizioni per le attività subacquee a Sharm
28/05/2015
Tutte le restrizioni attivate in seguito ai recenti incidenti per gli attacchi di squali a Sharm El Sheikh sono state sospese dal giorno 22 Dicembre 2010.
In seguito a valutazioni continue per la sicurezza e ad un graduale cambiamento delle restrizioni, la CDWS è lieta di informare che tutte le attività subacquee possono continuare sotto le normali linee guida per la sicurezza, applicate prima degli incidenti.
E’ assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del testo e delle foto presenti in questo articolo, senza il consenso dell’autore.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.