Tra quattro giorni la campagna Kickstarter di Finclip si concluderà e non sarà più possibile pre-ordinare i set di Finclip a un prezzo agevolato.
È ormai risaputo che noi di Scubaportal siamo grandi fan di Finclip. Proprio per questo ci teniamo a parlarne ancora, ricordando che la campagna di crowdfunding sta per volgere al termine. Fin’ora sono state quasi 700 le persone che hanno creduto nel progetto e hanno scelto di finanziarlo e che, proprio per questo, riceveranno Finclip in esclusiva e a un prezzo vantaggioso.
Finclip è un accessorio davvero unico nel suo genere. Non si limita a modificare il modo di calzare e sfilare le pinne: lo migliora. Grazie a questo dispositivo, infatti, mettere le pinne con addosso l’equipaggiamento, magari su una barca dondolante, non sarà più difficoltoso, bensì facile e veloce. Un netto miglioramento si avrà anche in acqua: indossare le pinne utilizzando Finclip richiederà solo qualche secondo anziché diversi minuti; sarà anche più semplice toglierle, dal momento in cui la sua talloniera può essere afferrata e usata per vincere l’effetto ventosa che si crea all’interno delle pinne.
Insomma, Finclip è un accessorio che rivoluziona le abitudini di infilare e sfilare le pinne, apportando grandi vantaggi in termini di praticità e rapidità.
Finclip è stato testato tanto in laboratorio quanto in acqua, dimostrandosi via via sempre più efficiente e affidabile. Nato dalla collaborazione tra Paolo Piumatti, subacqueo professionista, e lo studio di progettazione DESIGNSUMISURA, Finclip si prepara a diventare una realtà concreta che permetterà di sperimentare un nuovo modo di vivere la subacquea.