ScubaZone è il magazine di subacquea più letto in Italia.
La parola ‘rivista‘ suona come ‘già vista‘, qualcosa di vecchio e superato. Magazine, pur essendo la traduzione inglese, ha connotati diversi.
Nata nel 2012 e arrivata al numero 53 (con uscite bimestrali), ScubaZone Magazine si distingue per:
Qualità – contenuti selezionati dai migliori autori
Praticità –sempre gratuita, sfogliabile online o pdf scaricabile
Accessibilità – grafica studiata per pc, tablet e smartphone
Dinamismo – integrazione con extra, link attivi, video e social
Fiducia – trasparenza e la neutralità di autori e redazione
Diffusione – integrazione con i siti web e partner, max diffusione
Da quando è stata introdotta ScubaZone ha catturato l’attenzione per la sua alta qualità, grafica ed editoriale. Alla ‘naturale’ diffusione grazie a ScubaPortal e a siti partner si è sommata la crescente popolarità di tablet e smartphone che la hanno spinta oltre ogni aspettativa in termini di numero di lettori.
Per gli inserzionisti: la pubblicità su SCUBAZONE è un canale innovativo ed efficace per raggiungere questi lettori.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.