Diveroid, la custodia subacquea per smartphone: computer, logbook, sicurezza, bussola, foto e video.
Lavorata accuratamente con estrema precisione (tolleranza nella lavorazione 0,01 mm) questa custodia subacquea per smartphone è garantita sino a 60 metri di profondità.
Dive logbook innovativo
Il tuo profilo di immersioni e le foto / video subacquee che hai ripreso vengono registrati automaticamente nel registro di immersione.
Ciò consente di recuperare le immersioni dei precedenti viaggi e vivere le tue emozioni più volte.
Con la custodia Diveroid, il tuo smartphone oggi può avere quattro funzioni subacquee:
Computer subacqueo
L’interfaccia di Diveroid, facile da usare, permette di vedere tutte le informazioni principali, come ad esempio la profondità, la temperatura dell’acqua, il tempo di immersione e il tempo rimanente, il tutto in una sola schermata.
- Modalità: Aria/Nitrox
- Tabelle: Buhlmann ZH-L16
Dal momento che la sicurezza è la priorità in ogni momento durante l’immersione, il tempo rimanente e la profondità attuale verrà visualizzato su ogni schermata.
Quando vengono violate le regole di sicurezza, DIVEROD vibra e un segnale lampeggiante apparirà sullo schermo:
Batteria incorporata
La breve durata della batteria dello smartphone non è solo causa di frustrazione, ma è anche pericoloso quando si è sott’acqua. Per questa ragione Diveroid ha inclusa una batteria Li-Po da 700 mAh. per aumentarne l’autonomia.
Dive logbook
Diveroid fornisce le più innovative funzioni di gestione del dive logbook.
Tutto viene registrato automaticamente
All’interno del profilo di immersione, è possibile vedere quando e dove si ha effettuato l’immersione, la temperatura e la condizione dell’acqua.
Se fosse capitato di violare le norme di sicurezza, come ad esempio, sosta di sicurezza o risalita troppo veloce, questi avvertimenti verranno automaticamente registrati nel profilo di immersione.
Integrazione delle immagini nel profilo di immersione
La combinazione di immagini e del profilo di immersione consente di gestire il registro di immersione in un modo intuitivo.
Camera / Video
In relazione al modello di smartphone, si potranno scattare foto fino a 16 milioni di pixel di risoluzione.
Non solo quello! All’interno della custodia vi’ è una funzione semi-otturatore, come visto nelle fotocamere digitali.
Bussola
Una bussola incorporata consentirà di orientarsi facilmente durante l‘immersione.
Vi è anche la possibilità di integrare il vostro smartphone con numerosi accessori per incrementare la propria creatività fotografica.
Salvo poi essere smentito dai fatti, cosa che nella storia è capitato spesso a persone anche più famose di me, questa sembra una invenzione già fallita in partenza. Mai nessun sub si affiderebbe ad uno smartphone come computer. Già i computer sub forniscono tutte le informazioni, basta collegarlo a PC (e alcuni computer fanno vedere i profili anche sul loro schermo)
Inoltre, da dentro la custodia, come fa a sentire la temperatura dell’acqua?
Solo sul web è acquistabile ? Per vederlo da vicino ? Sono di Napoli.