Più di trentamila sono stati i visitatori di Eudishow / Divex che si è svolto in Fiera di Bologna dal 12 al 15 Febbraio, in concomitanza con Fishing show. Buon successo di pubblico specialmente nella giornata di sabato. Nei padiglioni 21 e 22 dedicati alla Subacquea si è avuto un affollamento straordinario, con qualche problema alle biglietterie ed ai posteggi.
La ritrovata armonia nel settore, con la gestione congiunta della manifestazione tra Assosub e Confisub, ha dato nuova verve alla Fiera che, giunta alla sua diciottesima edizione, si riconferma indubbiamente la più importante e articolata in Europa.
Tantissime le manifestazioni collaterali sia sul Palco Eudi che nelle Sale Convegni, dove aziende e didattiche hanno tenuto i loro meeting e work shop.
Gli espositori (oltre 190, rappresentate 23 Nazioni), sono riamasti pienamente soddisfatti del Salone della Subacquea che si ripresenterà in Bologna, il prossimo anno sempre in Febbraio ma in padiglioni più adeguati al continuo sviluppo di Eudishow / Divex.
E’ assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del testo e delle foto presenti in questo articolo, senza il consenso dell’autore.