Pensavate di aver trovato il vostro erogatore ideale con il Prestige 12S?
Bene! Abituatevi all’idea di averne uno ancora migliore.
Il nuovo erogatore Mares Prestige 15X rappresenta l’evoluzione perfetta di un prodotto già altamente gradito dal mercato.
Il nuovo look moderno e attraente, caratterizzato dagli inserti lucidi e satinati del coperchio, nasconde innovazioni e miglioramenti davvero notevoli.
Il pulsante di spurgo è più ampio e facilmente accessibile, azionabile agevolmente anche nelle situazioni meno confortevoli o con i guanti. La respirazione più naturale è garantita a tutte le profondità grazie al sistema di respirazione VAD, vero e proprio “marchio di fabbrica” Mares.
Realizzato in un tecnopolimero altamente performante, già dalla prima immersione sarà chiaro che il secondo stadio del Prestige 15X è più leggero e compatto, e che vi aiuterà ad evitare qualsiasi affaticamento mandibolare.
Comodità aumentata anche grazie alla manichetta Superflex: leggera e flessibile, potrà soddisfare appieno gli sportivi che sono alla ricerca del comfort totale.
Disponibile come octopus, è distribuito anche in versione bianca, per il mercato asiatico e per un pubblico femminile attento alla forma, oltre che all’innovazione tecnica.
E di innovazione, l’erogatore Prestige 15X ne racchiude davvero tanta. Notevolmente migliorato, il 1° stadio presenta le uscite LP e HP pre-orientate, per facilitare un miglior posizionamento delle manichette.
Sarebbe già molto, vero? Ma non è tutto.
Il nuovo arrivato di casa Mares ha preso a prestito dal modello top di gamma Fusion 52X la nuova valvola ACT (Advanced Coating Technology): un poppet di nuovissima concezione, rivestito con un materiale specifico, che permette una durata del 600% superiore rispetto alle valvole tradizionali.
Anche tutti i restanti componenti interni sono mutuati dalla struttura del “fratello maggiore”, per fornire alte prestazioni e massima affidabilità, racchiuse in un 1° stadio di dimensioni compatte che propongono leggerezza e facilità d’uso, senza incidere sulle performance.
Disponibile negli standard INT e DIN, siamo sicuri che con Prestige 15X sarà amore a prima vista!
MARES Prestige 15x
Alte prestazioni ed affidabilità
- Uscite di alta e bassa pressione pre-orientate
- Compatto e leggero
- Ampio pulsante di spurgo
Compatto, affidabile e confortevole sono le parole chiave per descrivere il nuovo primo stadio Mares. Dotato del sistema DFC, è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta d’aria ad ogni profondità. La nuova valvola, garantisce elevate prestazioni anche dopo numerose immersioni. Il secondo stadio, di medie dimensioni, è realizzato in tecnopolimero ultraleggero. Ampio pulsante di spurgo azionabile anche con guanti. Il sistema VAD fornisce una respirazione semplice e naturale a qualsiasi profondità. Frusta Superflex, leggera e flessibile, per il massimo comfort.
E’ assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del testo e delle immagini presenti in questo articolo senza il consenso dell’autore.