Buddy-Watcher , il modo più gentile e pratico per chiamare il tuo compagno sott’acqua: è il primo trasmettitore di segnale subacqueo silenzioso. Contrariamente al rumoroso e fastidioso funzionamento di shaker, paperelle e di sirene varie, Buddy-Watcher crea una vibrazione per attirare l’attenzione del tuo compagno di immersione.
Il sistema vibra e non causa alcun rumore fastidioso, consentendo di godersi puro relax in immersione richiamando l’attenzione solo del proprio compagno, senza disturbare gli altri sub.
Ideale anche per compagni distratti, operatori foto-video, persone con problemi di udito e vista, raggiungibili fino a 20 metri di distanza e 40 di profondità.
Buddy-Watcher è applicabile a qualsiasi muta umida o stagna con l’installazione di un cinturino più largo se necessario.
Il kit Buddy Watcher Set è studiato per la coppia di sub. E’ possibile usare questi dispositivi fino a 10 sub contemporaneamente in un raggio di 20 metri, senza avere interferenze.
I Buddy-Watcher devono essere sincronizzati prima dell’immersione semplicemente premendo un pulsante. Tutti i dispositivi sono compatibili e durante l’immersione è possibile cambiare compagno e risincronizzare il dispositivo con un altro sott’acqua.
Esempi di utilizzi di Buddy-Watcher
Buddy-Watcher Master
Oltre al kit Buddy-Watcher è disponibile un’unità Master, ideale per un uso in gruppo.
Il Master offre il vantaggio alle guide e agli istruttori di chiamare gruppi di sub di 2-4-6-8 persone. Al tempo stesso, ogni sub può richiamare il Master in caso di necessità.
Con il Buddy-Watcher Master non è necessaria una sincronizzazione perché il dispositivo Master si connette automaticamente con gli altri.
Video Buddy Watcher
Dove acquistare Buddy-Watcher
Se sei interessato a rivendere Buddy Watcher? info@zeropixel.it
Bah…….fara la fine degli altri sistemi