La Nauticam Italia, in collaborazione con Fotosub Shop, organizza per l’estate 2016 vari eventi nelle più interessanti location subacquee italiane, per dare l’opportunità agli utenti di poter conoscere e provare sul campo le ultime novità della ormai famosa casa produttrice di custodie ed accessori di alto livello per la fotografia subacquea.
Si inizia il 28-29 Maggio a Numana (AN) presso il Centro Sub Monte Conero, la vera mecca italiana per gli amanti della Macrofotografia. Infatti la ricchissima biodiversità dei fondali del Conero attira moltissimi appassionati del genere.
In occasione dei Demo Days di Numana si svolgerà anche un concorso fotografico tra i partecipanti, che renderà ancora più allettante la partecipazione.
Si prosegue ad Otranto dal 3 al 5 Giugno presso SCUBA DIVING di Otranto, dove i Demo Days coincideranno con un grande evento MARES, per cui si avrà l’opportunità di testare anche tutte le attrezzature subacquee della famosa casa genovese.
Dal 25 al 26 Giugno è la volta di SISTIANA (Trieste) presso il Sistiana Diving. Anche questa meta è famosa per la fotografia Macro, e le bravissime guide del Diving potranno mostrarvi tutte le piccole meraviglie del golfo di Trieste.
L’ultima data prima delle ferie è in uno dei più bei siti di immersione del Mediterraneo, l’Area marina protetta di Portofino. Dal 9 al 10 Luglio saremo al diving Abyss di Rapallo, e durante queste giornate sarà possibile anche assistere a due workshop tenuti da Marcello Di Francesco, che verteranno sulla fotografia wide e la postproduzione.
Vi aspettiamo numerosi, ricordando che i test delle attrezzature sono tutti gratuiti su prenotazione.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a seguire la pagina eventi Nauticam Italia su Facebook o la pagina ufficiale Nauticam