PADI Worldwide annuncia l’importante acquisizione di PADI Europe Hettlingen, Svizzera/Rancho Santa Margarita, CA USA – 24 novembre 2008
Il consiglio di amministrazione della Professional Association of Diving Instructors (PADI) e PADI Europe sono orgogliosi di annunciare di aver raggiunto un accordo per modificare la posizione e la proprietà di PADI Europe che, da concessionaria, diventerà una consociata interamente controllata da PADI Worldwide entro la fine di gennaio 2009.
Con questa acquisizione i Membri PADI, che attualmente sono serviti dall’ufficio di PADI Europe, possono attendersi dall’eccezionale staff di PADI Europe, servizi professionali di alto livello incentrati sull’Europa.
I Membri PADI in Europa saranno sostenuti dalla forza ineguagliabile del gruppo PADI Worldwide, che attualmente serve oltre110.000 professionisti subacquei e più di 6.000 rivenditori e resort in 175 paesi e territori di tutto il mondo. “Siamo orgogliosi dello sviluppo della PADI in Europa negli ultimi 25 anni sotto la direzione di Jürg Beeli e Jack Lavanchy e siamo ansiosi di costruire in futuro su questa imponente eredità” ha detto Drew Richardson, Presidente e Direttore Operativo di PADI Worldwide.
La nuova società PADI Europe saprà sfruttare nel migliore dei modi le energie congiunte del maggior gruppo al mondo di addestramento, attività commerciale e resort legati all’attività subacquea e fornirà sostegno e servizi maggiori nella regione.
“Questa transizione rappresenta la fase determinante, per promuovere lo sviluppo del mercato della subacquea ricreativa in Europa sotto il marchio PADI” ha osservato Brian Cronin, Presidente e Direttore Generale di PADI Worldwide.
Lo staff e l’esecutivo di PADI Europe stanno attualmente lavorando a stretto contatto con lo staff di PADI Worldwide, per garantire una transizione senza problemi e di successo per PADI Europe nel 2009.