Quale sito per la tua community? Stiamo lavorando al forum nuovo e siamo indecisi se lasciarlo su Poverosub.com o spostarlo su ScubaPortal.it/Forum.
Il forum è un luogo di incontro ed appartiene a tutti noi, quindi pensiamo che la decisione la debbano prendere coloro che lo “frequentano”.
Tu cosa ne pensi? Preferisci che il tuo forum rimanga poverosub.com o lo sposteresti su scubaportal?
La passione per la subacquea e le conoscenze del mondo Internet l’hanno portato a creare ScubaPortal.it, Poverosub.com, ScubaZone e altri siti legati al mondo sommerso.
http://www.daturi.com
Un commento su “[Sondaggio] Forum nuovo: su quale sito?”
claudio
Poverosub ha fatto storia, anzi legenda… ma credo che incorporarlo in scubaportal, cosa che sostanzialmente accade già (ma forse a costo di estenuanti manipolazioni di codici) sia più pratico per tutti noi utenti e gestori.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Poverosub ha fatto storia, anzi legenda… ma credo che incorporarlo in scubaportal, cosa che sostanzialmente accade già (ma forse a costo di estenuanti manipolazioni di codici) sia più pratico per tutti noi utenti e gestori.