L’appuntamento sarà un’imperdibile occasione per tuffarsi alla scoperta del mondo sottomarino della Polinesia francese e avere la possibilità di volare alle Isole di Tahiti
Tahiti Tourisme, in collaborazione con Air Tahiti Nui, Aqua Lung, Aquadiving Tours e Y-40 The Deep Joy, invita tutti gli appassionati di diving ed immersioni subacquee all’evento “Dive in Tahiti”, che si terrà sabato, 17 ottobre a partire dalle ore 18:00 presso Y-40 The Deep Joy a Montegrotto Terme (PD).
L’appuntamento, ricco di sorprese ed iniziative esclusive, tra cui la possibilità di provare l’attrezzatura Aqua Lung e di partecipare ad una simpatica prova fotografica, intende presentare agli appassionati e ai turisti curiosi di nuove esperienze, il sorprendente scenario nascosto tra le acque cristalline della Polinesia francese.
La vita marina tra i fondali delle Isole di Tahiti ha in serbo infinite sorprese tutte da scoprire: delfini, mante, squali ed un ventaglio sconfinato di coloratissime specie di pesci attendono i turisti ad ogni tuffo.
Una bellissima barriera corallina dalla ricca fauna multicolore e alcuni splendidi passaggi nei paraggi di antichi relitti, completano l’esperienza unica di un’escursione di diving e snorkeling tra i cinque principali arcipelaghi delle Isole di Tahiti.
“Dive in Tahiti” presenterà e riproporrà agli ospiti proprio le atmosfere e le emozioni di queste esperienze.
Dalle 15:30 alle 17:30, per chi lo desiderasse, sarà inoltre possibile immergersi nella piscina più profonda del mondo ad un prezzo speciale e provare gratuitamente le più recenti attrezzature Aqua Lung.
Per ulteriori informazioni e per partecipare all’evento scrivere ad: airtahitinui.italy@aviareps.com
Le Isole di Tahiti
Tahiti è un paradiso insulare composto da 118 isole e atolli che si sviluppa su cinque grandi arcipelaghi. Bora Bora, Moorea, Huahine, Taha’a, Raiatea, Manihi, Tikehau, Rangiroa, Fakarava, le Marchesi e le altre meravigliose isole coprono una superficie di oltre due milioni di chilometri quadrati dell’Oceano Pacifico meridionale. Lo scorrere del tempo non ha scalfito il fascino di queste isole dove aspre cime montane convivono con colorate barriere coralline, lagune turchesi con distese di sabbia bianca, spiagge orlate di palme con lussuosi e intimi resort. Elogio della lentezza, del sorriso e del rispetto della tradizione millenaria, Tahiti è anche profumo di vaniglia, melodia di ukulele, essenza di Tiarè e sapore di cocco. 20 ore di volo e un caleidoscopico mondo di esperienze attendono il visitatore italiano che giunge in Polinesia francese. Iniziate a sognare il vostro soggiorno sulle Isole di Tahiti consultando il sito internet www.tahiti-tourisme.it